servizi funebri Centocelle a Roma

Servizi Funebri Centocelle a Roma: chi siamo

L’agenzia Servizi Funebri Centocelle a Roma si occupa da oltre quarant’anni dell’organizzazione e della realizzazione di cerimonie funebri. Da sempre il nostro servizio si contraddistingue per qualità, competenza, cortesia, educazione, rispetto ed esperienza.

L’agenzia offre la possibilità di scegliere tra una serie di servizi tra i quali la cremazione, la riesumazione, il trasporto della salma in Italia e all’estero, la vestizione e naturalmente la scelta della bara; i clienti hanno a disposizione una vasta gamma di
cofani funebri lavorati a mano, corone di fiori e oggettistica. 

È possibile richiedere un preventivo su misura e scegliere la tipologia di cerimonia desiderata: che sia semplice o più ricercata, sontuosa o tradizionale, saremo lieti di guidarvi e aiutarvi. Servizi Funebri Centocelle si occupa inoltre dell’affissione d
i manifesti e della pubblicazione di necrologi sui maggiori quotidiani.

Il nostro compito è dispensare i famigliari dal disbrigo delle pratiche legali e comunali, lasciando i parenti del defunto liberi di vivere questo momento di dolore senza ulteriori incombenze. La normativa infatti prevede nei casi di dipartita di una persona, tutta una serie di adempimenti (come ad esempio l’apertura di un fascicolo presso il comune, la consegna dei documenti del defunto e del il certificato del medico curante), oppure richiedere rilasciare le autorizzazioni per spostare la salma. 

Lo staff altamente specializzato seguirà con discrezione ogni singolo momento della cerimonia funebre, rispettando il dolore dei parenti, degli amici e gestendo tutta l’organizzazione in maniera discreta: il nostro supporto è garantito.
Contattateci in qualsiasi momento: riceverete una risposta puntuale alle vostre richieste.

Memoriali

Arrangiamento Funerale

Cremazione