Pratiche amministrative

Documenti per modifica dati utenze

Alla morte di un congiunto ci sono molte pratiche burocratiche da sbrigare e spesso per i familiari è difficile pensare a queste cose nei giorni più vicini al lutto. Per questo l'agenzia Servizi Funebri Centocelle di Roma si occupa anche di documenti e pratiche amministrative, evitando incombenze gravose alle famiglie, che possono così concentrarsi completamente sulla commemorazione del defunto e sul loro dolore. 
Chiedi informazioni

Assistenza amministrativa in caso di decesso

Il nostro personale amministrativo lavora presso l’agenzia a Roma e si occupa di presentare tutti i documenti e le pratiche amministrative necessari al momento del decesso di un congiunto. 

Ci sono documenti che dovrete compilare in autonomia e che poi il personale di Servizi Funerari Centocelle potrà presentare a chi di dovere, così da liberarvi di un’incombenza e assicurarvi che sia tutto in ordine. 

In più di trent’anni di esperienza ci siamo specializzati anche nella gestione delle pratiche burocratiche per affiancare le famiglie ed essere loro di supporto in momenti delicati come quelli luttuosi. 
Oltre ai documenti cimiteriali e alle pratiche anagrafiche ci sono molti altri documenti che possono essere necessari alla morte di un congiunto, come per esempio la voltura delle utenze, cosa a cui spesso non si pensa ma che è importante fare. 
Anche le pratiche previdenziali possono essere impegnative ed è opportuno sbrigarle il prima possibile. 

Documenti utili

La nostra agenzia Servizi Funebri Centocelle mette a vostra disposizione una selezione di documenti e pratiche amministrative utili che potrete compilare dopo la dipartita di un vostro familiare, sollevandovi così dall'incombenza di doverli cercare tra i siti delle amministrazioni comunali.

Il nostro personale amministrativo è sempre aggiornato sulle novità e sui cambiamenti in ambito burocratico, per questo può aiutarvi e fornirvi assistenza per l’organizzazione dei riti funebri nonché per la presentazione dei documenti e delle pratiche amministrative. 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICATO
(questa autocertificazione può essere utilizzata presso gli enti pubblici, sostituendo di fatto il certificato rilasciato dall'anagrafe del comune di residenza)
Contattate Servizi Funebri Centocelle per assistenza o urgenze
Chiama ora
Share by: